public/

Ancora nessuna notizia di Vito Fusillo

AGGIORNAMENTO del 29 novembre 2021 - ore 20:00

Proseguono anche in questi minuti le ricerche di Vito Fusillo. Purtroppo ancora nessuna novità.

Nonostante le avverse condizioni metereologiche, a causa della pioggia e del primo freddo, per l'intera giornata le Forze dell'Ordine (Polizia Locale e Carabinieri), i Vigili del Fuoco, le Unità Cinofile, la Croce Rossa Italiana e diversi volontari hanno setacciato le campagne nocesi non riuscendo però a portare a buon fine le ricerche.

_______________________________________

Proseguono senza sosta le ricerche di Vito Fusillo (84 anni), nocese allontanatosi dalla propria abitazione nel pomeriggio di venerdì e del quale, da allora, non si hanno più notizie. Forze dell'Ordine (Polizia Locale e Carabinieri), Vigili del Fuoco, Unità Cinofile e Croce Rossa Italiana, oltre a tanti volontari, stanno perlustrando le campagne nocesi, ma al momento nessuna traccia dell'uomo.

Questa mattina nuovo appello del sindaco Nisi: "Mi rivolgo a tutti coloro che hanno seconde case in campagna o che hanno terreni sui quali insiste qualche trullo o abitazione in stato di abbandono: invito a recarsi quanto prima presso le loro proprietà e fare una verifica. Analogo appello rivolgo ai tanti nocesi residenti nelle aziende agricole affinché facciano verifiche nei terreni di loro proprietà. Il nostro concittadino potrebbe aver cercato riparo. Il nostro territorio è molto esteso e non possiamo trascurare nulla. Conto sulla collaborazione di tutti. Per qualsiasi informazione contattare rivolgersi alla locale stazione dei Carabinieri o alla Polizia Locale. Grazie a tutti".

Info notizia

28 novembre 2021

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia